20.03.2012 | Eventi Inserisci una news

Il Vinitaly in hotel a Verona tra degustazioni e scorci magnifici

Invia un commento

Verona si prepara ad uno dei più attesi eventi della stagione: il Vinitaly 2012, che avrà luogo dal 25 al 28 marzo. Tra degustazioni e incontri interessanti, per l'occasione molti hotel a Verona per il Vinitaly propongono offerte e promozioni.

"Il vino. È la poesia della terra" scriveva Soldati nel lontano 1959, è proprio vero che se c'è una passione che accomuna tutti gli italiani è proprio quella dell'amore per il nettare di Bacco, profumato e dai mille sapori.

Anche quest'anno il settore vitivinicolo Made in Italy è stato motivo di vanto in tutto il mondo: nonostante la contrazione generale delle vendite nazionali infatti la fornitura interna di vino, come anche la sua esportazione risultano comunque in continua crescita. A tal proposito, pochi giorni mancano all'inaugurazione dell'attesissima 46esima edizione della fiera del Vinitaly di Verona 2012, appuntamento di fortissima attrattiva sia per le aziende del settore, che per tutti gli appassionati e sostenitori di enologia.

Saranno giorni caratterizzati da innumerevoli ed interessanti appuntamenti ai quali prenderanno parte anche ospiti speciali come Antonella Clerici, Bruno Vespa e molti altri, e per i quali l'offerta di hotel a Verona per il Vinitaly è sicuramente tra le più varie ed esaurienti. Convegni, degustazioni, visite presso le aree espositive, workshop, seminari e tanto altro, nel 2011 il Vinitaly, salone internazionale del vino e dei distillati, ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 156 mila visitatori provenienti da più di 110 Paesi.

Prendere parte agli innumerevoli appuntamenti, previsti dal fitto programma della fiera, è semplicissimo, basta scegliere la giusta location ed affidarsi all'inimitabile ospitalità offerta dagli hotel di Verona per il Vinitaly, celebri per la loro esclusività e raffinatezza.


Tag: hotel verona vinitaly, vinitaly 2012, offerte vinitaly 2012, hotel vinitaly 2012


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?