06.10.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

CAVATAPPI CRICK: L'ULTIMO NATO DELLA FAMIGLIA ARTIS VA GIÀ IN ENOTECA (IN BUONA COMPAGNIA)

Invia un commento

I cavatappi disegnati da Giuseppe Todeschini ora in vendita anche in enoteche e winebar. L'ultima novità è Crick: bello e funzionale.

Si chiama Crick l'ultima creazione del designer Giuseppe Todeschini prodotta da Artis, azienda specializzata in accessori per il vino.

Un cavatappi di design che si distingue per la particolare funzionalità: è dotato di una base eccentrica che consente al verme di inserirsi sempre al centro del tappo. Una sola leva di comando e un originale meccanismo "a cricchetto" permettono poi una facile e graduale estrazione del tappo dalla bottiglia, anche con una sola mano. Crick è realizzato con materiali di assoluta qualità: leghe speciali di alluminio ad alta resistenza e acciaio inox. La finitura è impreziosita dalla lucidatura eseguita a mano e da uno speciale trattamento che esalta i colori. Il prezzo di vendita al pubblico è di € 89,00.

L'ultimo modello uscito dalla mano del designer Giuseppe Todeschini (che può vantare un cavatappi esposto alla mostra permanente del Moma di New York) affianca una vasta gamma di cavatappi, versatori, tappi e pinze prodotti da Artis. Tutti oggetti realizzati interamente in Italia con materiali di pregio.

Prodotti oggi disponibili anche in numerose enoteche e winebar, dove costituiscono un interessante completamento dell'offerta per gli appassionati del vino e gli amanti del buongusto. Sicuramente una preziosa idea regalo per le prossime festività.

Per info: www.artisitaly.it e www.artisblog.it

Press:

Michele Bertuzzo Claudia Zigliotto

347 9698760 0444 521134

michele@studiocru.it claudia@studiocru.com


Tag: enoteche, design, Artis, Giuseppe Todeschini, cavatappi, Crick


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?