24.06.2013 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

La location per i tuoi eventi

Invia un commento

Cene aziendali, cene private, meeting, degustazioni, visite...

L'Azienda Vinicola Dal Maso ha sempre creduto nelle potenzialità del suo territorio e proprio per questo sta puntando le sue energie nel farlo conoscere e nel promozionarlo in tutti i modi.

I Colli Berici sono un'area ancora poco conosciuta ma le bellezze e le eccellenze enogastronomiche di queste zone la rendono una tappa fondamentale per coloro che amano il mondo del vino.

Per incrementare l'incoming di turisti e di locali sui Colli Berici, l'azienda Dal Maso mette a disposizione la sala degustazione, il giardino e alcune parti della cantina come location di eventi aziendali, cene, meeting, convegni, eventi privati o qualsiasi altro evento che necessiti di una location riservata, prestigiosa ed eleganti ma con la giusta atmosfera familiare che da sempre contraddistingue la Fam. Dal Maso.

Tutte le proposte sono personalizzabili e adattabili a tutte le esigenze. Alcuni esempi di ciò che viene proposto:

- Visite alla cantina e ai vigneti, degustazioni guidate

- Cene aziendali: una serata con clienti, lontana dal caos di un ristorante, in una location riservata dove poter parlare di lavoro o semplicemente rilassarsi: degustazione e visita della cantina.

- Meeting: riunioni nella sala messa a disposizione e poi la sala si trasforma per la degustazione ed eventualmente la cena in un ambiente originale ed elegante.

- Eventi privati: matrimoni, cene tra colleghi, amici....il tutto all'insegna della riservatezza, originalità e dell'eleganza. La cantina Dal Maso si avvale di collaborazioni con catering di alto livello per offrirvi servizi all'altezza del vostro evento.

Da qui il turista può visita la bellissima città del Palladio, Vicenza oppure in direzione opposta, Verona, entrambe ben collegate e facilmente raggiungibili dall'azienda.

Per qualsiasi informazione o preventivo, contattare accoglienza@dalmasovini.com


Tag: Degustazioni, cantina, vino, Eventi, turismo, vicenza, colli berici, VIN SANTO, verona, recioto, gambellara, veneto, cene, turisti, montebello vicentino, Meeting, visite, evento cantina, tai, incoming


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?