13.07.2018 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Dolciaria Loison festeggia gli 80 anni con nuovi prodotti

Invia un commento

DARIO LOISON PRESENTA LE NUOVE VENEZIANE “ALBICOCCA E SPEZIE” E “CIOCCOLATO E SPEZIE”

Da 12 edizioni consecutive Loison Pasticceri è una presenza garantita a Vinitaly, quest'anno svoltosi dal 15 al 18 aprile, presso l'Area C Sol Agrifood stand A10.
Per il piccolo laboratorio artigiano di Costabissara (Vi) una grande platea internazionale per presentare le 2 nuove Veneziane, ricche di preziose spezie che Dario Loison ha calibrato con maestria in due mix esotici.

Una ghiotta occasione per cominciare a festeggiare insieme a tutti gli amici un grande traguardo: l'anniversario di 80 anni di Loison Pasticceri

Vinitaly, la più grande rassegna internazionale dedicata al mondo del vino,  a Verona migliaia tra visitatori ed espositori sono stati impegnati tra incontri, eventi, e degustazioni enologiche. Tra una sorso e l'altro, quale migliore pausa se non presso lo stand del Gusto Loison? Impeccabile location da decantare per le sue virtù grazie all'inconfondibile stile "Sonia Design", che riporta alle linee retrò tipiche delle antiche Pasticcerie di inizio Novecento, e ottima location per decantare corpo e mente!

Immancabile presenza da 12 anni consecutivi presso l'Area C Sol Agrifood stand A10, questa edizione di Vinitaly sarà l'occasione speciale il debutto in anteprima assoluta delle 2 nuove Veneziane Loison: "Albicocca e Spezie" e "Cioccolato e Spezie".

Dario Loison ha condotto gli ospiti in un affascinante viaggio esotico tra tutte le spezie del mondo che ha sapientemente calibrato nelle due Nuove Veneziane: dalla Vaniglia del Madagascar (Presidio Slow Food) al mix pregiato di Pepe Nero di Lampong (Indonesia), di Timut (Nepal) e della Jamaica; dall'asiatica curcuma alle fave di Tonka del Sudamerica, con un occhio di riguardo a ricercati monorigini di cacao provenienti in particolare da Cuba e dal Venezuala, chiudendo con il tris intenso e persistente di cardamomo, chiodi di garofano e noce moscata.

E' stata una ghiotta occasione per incontrare tutti gli amici giornalisti, fedeli blogger influencer, e tutti i professionisti della comunicazione per cominciare a festeggiare insieme un grande traguardo: l'anniversario di 80 anni.

Due prodotti , tra i tanti della Loison, da non perdere.

Per maggiori info consultare il sito :

http://www.loison.com/


Tag: vicenza, loison, lievito, panettoni, dolciaria


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?