05.11.2016 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Loison , magnum e cappelliere: da 500 gr. a 10 kg

Invia un commento

I panettoni Magnum, a produzione limitata, sono l'ideale per creare stupore alle grandi occasioni: banchetti, eventi, feste aziendali. Grazie all'incarto trasparente l'effetto è assicurato perché la vista dei Panettoni “Grandi taglie” suscita grande entusiasmo. Tra questi fa parte la collezione Cappelliera, ispirata alle confezioni del Panettone del primo Novecento, dove troneggia una veduta d'epoca di un'elegante pasticceria

DOLCIARIA A. LOISON Srl -

SS. Pasubio, 6 - Costabissara (VI) - Italy -

Tel: +39 0444 557844 | Fax: +39 0444 557869

Email: loison@loison.com

http://www.loison.com

 

COLLEZIONE MAGNUM - LE GRANDI TAGLIE DEI PASTICCERI LOISON

I panettoni di grande formato di due, tre, cinque e dieci chili fanno parte di una produzione limitata destinata soprattutto alle grandi occasioni - banchetti, eventi, feste aziendali - nella certezza di ottenere un effetto al di là delle aspettative con una spesa più che ragionevole.

L'incarto trasparente è di grande effetto perché la vista del Panettone Grandi Taglie suscita immediato entusiasmo e accomuna tutti in un grande senso di golosa convivialità.
Novità 2016 è il nastro color nocciola che incornicia l'incarto, una tonalità studiata da Sonia Pilla particolarmente calda ed elegante che ravviva i cuori come una dolce coccola.

COLLEZIONE CAPPELLIERE - UN OMAGGIO ALLA BELLE EPOQUE

Tra i Magnum si inserisce anche la Cappelliera, ispirata alle confezioni del panettone del primo Novecento – cilindriche, di durevole cartone pressato – a loro volta derivate dalle custodie di modisteria del tempo di Coco Chanel.

Resta il formato di grande successo, ma le tonalità si evolvono: il fondo ora vira sull'avorio rosato, colore caldo e coerente con il Brand Loison, in perfetto accostamento con il manico in cordoncino e del nastro a chiusura in doppio raso. A sottolineare i bordi della Cappelliera, sottili cornici tipiche della tipografia dell'epoca.

Come immagine di corredo - suggellata da un simpatico "timbro postale"– una veduta d'epoca con una vetrina di pasticceria e un'elegante coppia. All'interno, un panettone Classico da 500 grammi e 1, 2, 3, 5 e 10 chili.

A chiusura di entrambe le collezioni l'elegante e discreto sigillo in lamé dorato che trattiene l'etichetta esplicativa.

UNA PERFETTA COMBINAZIONE TRA FOOD & DESIGN FIRMATA A 4 MANI

Dario ci mette un panettone Classico di nome e di fatto, ricco di morbida uvetta e canditi di cedro e arancio; il suo gusto si identifica anche grazie al sapiente bilanciamento della temperatura di lavorazione e della giusta umidità, che permette di avere un Panettone che si conserva morbido e fragrante nel tempo.

Sonia lo esalta con un packaging studiato nei minimi dettagli per qualità dei materiali, traendo ispirazione dai cimeli delle collezione custoditi presso il Loison Museum e la Biblioteca del Gusto Loison. Ne risulta un pezzo firmato a quattro mani, che prima rende indimenticabile il Natale e poi trova sempre una sua seconda vita.

Vivi per essere la meraviglia e l'ammirazione del tuo tempo.

William Shakespeare


Tag: vicenza, natale, pasticceria, loison, panettoni


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?