03.12.2014 | Vino e dintorni Inserisci una news

WINEVERSE: UN NUOVO MODO PER ACQUISTARE VINO ONLINE

Invia un commento

Un catalogo con 1000 etichette, consegna in 48 ore in tutta Italia e prezzo minimo garantito. Si può anche inserire un biglietto di auguri personalizzato.

C'è un nuovo modo per acquistare vino online per le prossime feste. Quello del 2014 sarà infatti il primo Natale di Wineverse, la start up che in 8 mesi ha già creato la più folta community del vino con oltre 34.000 contatti sui social network e punta a diventare in breve tempo leader nella vendita online del vino italiano.

Arrivato per ultimo in un panorama piuttosto affollato, Wineverse si distingue da tutti gli altri e-commerce per una forte competenza nel marketing digitale e un modello organizzativo che lo avvicina ai grandi colossi del commercio elettronico, quali Amazon o Zalando.

Grazie ad un magazzino centralizzato l'ordine viene preparato entro 4 ore e la consegna avviene in 48 ore dall'acquisto. Il prezzo è quello minimo disponibile online: se così non fosse, Wineverse rimborsa la differenza.

Si può scegliere tra una carta vini con circa 1000 etichette, avvalendosi dei consigli di Luca Martini, Miglior Sommelier del Mondo WSA (AIS) 2013 e Ivano Antonini, Miglior Sommelier d'Italia 2008. Sul sito sono presenti le recensioni degli utenti e un blog con opinioni e notizie sul mondo del vino, realizzato con i contributi di 20 blogger tra i più competenti ed influenti nel settore.

Ampia la scelta dei vini sotto i 10 euro con tante cantine emergenti di tutta Italia. Non mancano poi i produttori blasonati (qualche nome: Mosnel, Pojer e Sandri, Frescobaldi, Tasca d'Almerita) o i prodotti più modaioli, come l'Indipendent Prosecco firmato da Lapo Elkann e prodotto da Fantinel, venduto in esclusiva su Wineverse.

Per chi acquista vino da regalare Wineverse - unico e-commerce di vino in Italia – permette di inserire un biglietto di auguri personalizzato, da scegliere tra quattro stili diversi.

Info su: www.wineverse.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?