09.05.2012 | Eventi Inserisci una news

WINE DAY 2012, degustazioni...a grappoli!

Invia un commento

Per gli Operatori vince "Feudo Ramaddini", mentre il Premio degli appassionati va in ex-equo ad Arnaldo Caprai e Cantine Cominium.

PATRICA, WINE DAY 2012: Un successo annunciato. Per il quarto anno consecutivo la kermesse enogastronomica curata dall'Associazione TRICLINIUM, ha infatti registrato il tutto esaurito. Domenica scorsa circa 70 aziende vinicole italiane e oltre 900 visitatori tra operatori del settore e appassionati si sono dati appuntamento, nonostante il maltempo, a Patrica presso Villa Ecetra, dando vita a quello che ormai è diventato la più prestigiosa vetrina enogastronomica in provincia di Frosinone. Un'occasione unica anche per i visitatori, che in un sol colpo hanno potuto assaporare decine di prodotti della migliore produzione enologica nazionale. Tra questi era presente anche il sommelier master class Alessandro Scorsone, in qualità di brand manager dell'Acqua Filette.

In chiusura di manifestazione le premiazioni delle aziende maggiormente gradite dal pubblico. Alla cantina siciliana "Feudo Ramaddini" il riconoscimento di migliore cantina presente alla manifestazione per gli operatori del settore presenti. Prestigioso risultato anche per la Cantina Cominium di Alvito (FR), vincitore in ex-equo con il colosso umbro Arnaldo Caprai del premio assegnato dagli appassionati. Una grande soddisfazione tra gli organizzatori della giovane Associazione Triclinium che ha saputo in pochi anni consolidare una manifestazione che esce un pò fuori dagli schemi, ma che di diritto ha acquistato uno spazio di primo piano tra i più importanti eventi enologici del centro Italia. 


Tag: Degustazioni, vino, enogastronomia, wine day, triclinium, patrica, caprai, cominium, ramaddini, scorsone


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?