14.03.2019 | Vino e dintorni Inserisci una news

Wine & Spirits: le proposte di Pellegrini per la Festa del papà

Invia un commento

Idee regalo.

Chi l'ha detto che la Festa del papà venga festeggiata solo dai più piccoli?

 

Pellegrini S.p.A., distributore di vini e distillati di alta qualità, presenta due proposte dedicate ai "bambini più grandicelli" per un regalo speciale ... da degustare insieme al loro papà. Non si è mai troppo grandi per festeggiare!

 

STEFANO CAMILUCCI - FRANCIACORTA BRUT DOCG

Un Brut equilibrato e di carattere, che si adatta a ogni occasione grazie alla freschezza delle sue note, all'eleganza e all'armonia dei suoi profumi. Il Franciacorta Brut docg di Stefano Camilucci nasce da una ricercata selezione di uve Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero, vinificate separatamente per poi essere armonicamente riunite. Il riposo all'interno delle silenziose cantine, al riparo dalla luce, a temperatura e umidità costanti, regala evoluzioni di sapori e profumi incomparabili. Una cuvée unica, che esprime perfettamente l'anima della Franciacorta.

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 22,00

 

PELLEGRINI PRIVATE STOCK - NAVY RUM - ORIGINI

Il Navy Rum della gamma Origini di Pellegrini Private Stock è un blend di tre diverse distillerie (provenienti da altrettante differenti nazioni), come le tradizionali ricette dei rum bevuti a bordo delle navi della marina britannica, da cui ne eredita l'alta gradazione a 57°. E' un rum equilibrato e complesso, con aromi al naso che cambiano man mano che rimane nel bicchiere. Le note di solvente lasciano posto a note balsamiche prima e floreali poi. Possiede grande intensità, dovuta anche all'alta gradazione, e un finale lungo. Al palato dona sentori di caramello e frutta secca, mentre una decisa nota agrumata lo mantiene fresco e pulito. Ottimo da bere liscio, è perfetto anche per la miscelazione caraibica/tiki.

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 47,00


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?