Vin Santo del Chianti DOC riserva 2004
Denominazione: Vin Santo del Chianti Doc
Colore: Giallo ambrato
Gradazione: 15.0°
Prezzo in cantina: 13.00 EUR
Note di degustazione: N/A
Vin Santo del Chianti DOC riserva 2004
Il Vin Santo del Chianti DOC 2004 di Villa Petriolo all'angolo del dolce di TERRE DI TOSCANA 2011 10.03.2011 Per Villa Petriolo, l'azienda vinicola di Silvia e Simona Maestrelli, habitué da anni della bella manifestazione de L’Acquabuona, il Vin Santo del Chianti DOC annata 2004, prodotto da uve Malvasia e Trebbiano delle colline di Cerreto Guidi (FI), nella vigna dell'Uccelliera.
Dolcezze d’estate con il Vin Santo di Villa S. Andrea 25.07.2007 ... L’estate è più dolce col Vin Santo S ... Andrea Riserva 2001. Una delizia prodotta nel rispetto di una lavorazione antica e severa che riserva grandi risultati. Un’etichetta premiata e pronta a regalare grandi emozioni.
Le Medaglie d' Oro Italiane al Challenge International du Vin di Bordeaux 2012 11.04.2012 Il Challenge International du Vin è un concorso organizzato in forma di degustazione. E 'aperto a tutti i vini e liquori a base di vino, pronto per la commercializzazione (in bottiglia), indipendentemente dal vintage.