Frantoio Oleario Verna

Logo azienda
  • Guardiagrele (Chieti)
  • Abruzzo
  • Via Cerchiara 32
Foto profilo Il Frantoio Verna è stato fondato da oltre 150 anni, viene tramandato di generazione in generazione e oggi siamo noi figli, Giustiniano, Carlo e Alessandra a dedicarci alla raccolta delle olive, alla produzione e alla vendita dell’Olio Extravergine di Oliva.
Per i nostri clienti, con cui abbiamo costruito un bel rapporto di fiducia, noi siamo “I Fratelli dell’Olio”, a loro piace chiamarci così. Ci hanno visto crescere a “pane e olio” all’interno del nostro frantoio e crescendo abbiamo appreso il mestiere che oggi con impegno svolgiamo.
Il nostro interesse è quello di proporre al mercato un Olio Extravergine di Oliva legato all’esperienza e alla passione per la tradizione. L’Olio Extravergine di Oliva Verna è un prodotto tipico di nicchia, un olio di ottima qualità.
Attualmente il nostro obiettivo è legato alla prevenzione della salute, al miglioramento e all’innovazione. Vogliamo integrare i nostri processi di lavorazione con la tecnologia dei macchinari all’avanguardia, riducendo i tempi di stoccaggio delle olive e di produzione dell’olio, garantendo così un Olio Extravergine di Oliva sano, che conserva le sue proprietà benefiche per il nostro organismo e un Olio Extravergine di Oliva dal sapore unico e buono. Ci orientiamo verso l’innovazione pur restando in perfetta armonia con la nostra filosofia aziendale che favorisce una lavorazione artigianale.
px
Vetrina attiva dal 14/01/2015, 2451 pagine viste, 81 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?