La Fattoria di NonnOrlando

Logo azienda
  • Avezzano (L'Aquila)
  • Abruzzo
  • Via XX Settembre, 355
Foto profilo Il marchio "La Fattoria di NonnOrlando" nasce nel 2011, ma l'esperienza di cui si avvale nel produrre latticini e formaggi è di oltre 25 anni, con tradizioni e tecniche di lavorazione tramandate da generazioni, ottenendo di conseguenza ottimi risultati e un prodotto di immediato successo.
La costante attenzione alle esigenze della clientela, ricercando ed offrendo sempre la migliore qualità dei prodotti, ha reso possibile il raggiungimento di elevati standard aziendali.
Il caseificio artigianale Fattoria NonnOrlando si propone di trasformare le tradizione tramandate in una moderna attività produttiva, producendo una linea di latticini denominata "NonnOrlando", di antica ed esclusiva produzione artigianale. Apprezzato da oltre 25 anni, Antonio Bassi ha sempre goduto di ottima fama e credibilità grazie alla qualità dei prodotti ed alla fragranza del gusto, ottenuti per mezzo di una tradizionale lavorazione del latte e dal metodo di lavorazione.
Allevatore da sempre, nato in quell'angolo di montagna che domina dall'alto il territorio marsicano del Parco Sirente Velino, porta avanti con successo l'antica arte di trasformare il latte prodotto dalle mucche in deliziosi formaggi e latticini. Così, sul pendio dei monti del Parco Sirente Velino, immersi tra il verde lussureggiante dei pascoli e la trasparenza delle acque dei ruscelli, nasce un'attività artigiana, volta a riprodurre e mantenere inalterati i sapori di un tempo. L'aria fresca e pura, l'acqua limpida e incontaminata rendono il foraggio una vera e propria leccornia per gli "inquilini" delle nostre stalle. Le mucche splendide, ma soprattutto sanissimi esemplari, si nutrono libere nei pascoli, ben lontane da insediamenti industriali, inquinamento e smog e tutto questo rende speciale il loro latte. Altrettanta cura è stata presa nel selezionare il latte di bufala, per la prima autentica lavorazione in provincia di L’Aquila, da allevamenti dell’Agro pontino e Campani.
px
Vetrina attiva dal 18/06/2013, 2729 pagine viste, 88 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?