Masseria dei Gelsi

Logo azienda
  • Moscufo (Pescara)
  • Abruzzo
  • Colle S.Angelo
Foto profilo Nel verde della campagna abruzzese, in una zona famosa per i suoi uliveti e per il suo vino, a due passi dal mare di Pescara (12 km) e dalla montagna (Majella a 22 km e Gran Sasso a 40), l’alloggio agrituristico Masseria dei Gelsi offre la possibilità di un soggiorno tranquillo e rilassante.
Grazie ad una felice posizione geografica e alla vicinanza con l’autostrada, dalla Masseria dei Gelsi si raggiungono in poco tempo le principali località turistiche della regione; i luoghi che conservano intatte le tradizioni del folklore e della gastronomia, il Parco Nazionale d’Abruzzo (a un’ora d’auto) e le numerose oasi protette della “Regione verde d’Europa”.
Per chi ama lo sport, a pochi chilometri ci sono impianti moderni e attrezzati: piscine, maneggi, golf club, campi da tennis, piste di motocross e di go-kart, una base per il volo a vela. Durante la stagione invernale, gli appassionati dello sci potranno raggiungere gli impianti di risalita di Passolanciano in poco più di mezzora, in meno di un’ora quelli di Roccaraso.
La Masseria è stata recentemente ristrutturata nel pieno rispetto delle antiche tradizioni edilizie del luogo, ma garantendo tutti i comfort e i migliori servizi: tv in ogni camera, telefono, postazione Internet, riscaldamento.
px
Vetrina attiva dal 15/12/2009, 10391 pagine viste, 99 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?