Birrificio Golden Rose

Logo azienda
  • Pianella (Pescara)
  • Abruzzo
  • C.da Vicenne sud 15A
Foto profilo Il microbirrificio Golden Rose ha sede a Pianella (Pe) - Abruzzo - e nasce dall'evoluzione dell'azienda agricola nata nel 2003, inizialmente impegnata nella semina e nel raccolto di cerali vari e alla produzione di olio di oliva. Negli anni l'azienda agricola si è ampliata raggiungendo la sua attuale estensione di oltre 8 ettari di terreno.
Nel 2012, anche in conseguenza di nuove leggi in agricoltura che hanno previsto la possibilità di produrre birra , è nata l'idea di fare di un hobby e una passione un'attività, ovvero trasformare il nostro orzo in agribirra. E' così che, con mille sacrifici ed impegno, è nato il Birrificio "Golden Rose".
Tutto il processo di trasformazione (cotta, fermentazione, imbottigliamento e/o infustamento, etichettatura) si svolge nel laboratorio unicamente con l'utilizzo di materie prime di altissima qualità e tanta tecnica e passione. E' così che realizziamo le nostre birre ad alta fermentazione, non pastorizzate e non filtrate. Attualmente produciamo tre tipologie di birra dalle caratteristiche molto diverse: la bionda "Kristy", la rossa ambrata "Valenty" e la nera milk stout "Black Maya". Ma la soddisfazione più grande è arrivata il 18 marzo 2013 quando partecipando al concorso indetto a Roma da Made in Birra nell'ambito della manifestazione "Culinaria 2013", una giuria composta da chef nazionali ed internazionali e persone pescate casualmente tra il pubblico, diversi ad ogni votazione, ha valutato le nostre birre che nell'ambito del "Campionato migliore birre dell'anno 2013" si sono classificate: al 1° posto la Valenty nella macrocategoria ambrate e al 2° posto la Black Maya nella macrocategoria scure, oltre ad aver ricevuto una menzione speciale come giovane microbirrificio italiano.
L'ideologia del Birrificio Golden Rose è la realizzazione di un prodotto di "nicchia" , ben diverso da qualsiasi birra industriale, che tramandi la passione e la fantasia usati nell'inventare e nel realizzare ogni singola birra ad ogni sorso.
px
Vetrina attiva dal 24/09/2014, 1746 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?