Le Gourmet

Logo azienda
  • Corleto Perticara (Potenza)
  • Basilicata
  • via pietro lacava,11
Situato nel centro di Corleto Perticara, il Ristorante/Pizzeria “Le Gourmet” è lieto di accogliere i propri Clienti tutti i giorni , sia a pranzo che a cena, ad esclusione del Lunedì. E’ il luogo ideale per gustare in tutta tranquillità pranzi, cene e banchetti in occasione di feste ed eventi.Ogni mese stuzzichiamo il palato dei nostri Clienti con un menù diverso, che esalta ogni volta i prodotti di stagione, riscoprendo i sapori di una volta .e sperimendandone nuovi Tra questi potrete trovare alcuni prodotti di nicchia lucani come il lardo di Lauria, il culatello di Lauria, salsiccia e soppressata di Laurenzana, il provolone neretto di Ruoti,il pecorino di Abriola, i legumi di Lavello, i peperoni cruschi di Senise, i legumi di Sarconi e dell'ottima carne podolica scelta e selezionata dalla nostra macelleria di fiducia. Non mancano nel notro menù paste ripiene, piatti a base di pesce e il baccalà tutto l'anno.
Troverete, inoltre, un’ampia scelta di pizze (a lievitazione naturale, 24 ore) ,Pizza per Celiaci, dessert di nostra produzione e una vasta carta di vini più rappresentativi della Basilicata (Cantine del Notaio, Cantine Terre degli Svevi, Cantine Terre dei Re, Cantina Madonna delle Grazie,Azienda ViniCervino,Cantina Bisceglia e tanti altri).
Scegliamo con cura i nostri fornitori per poter proporre ai nostri Clienti solo prodotti ricercati di qualità, che trovano massima espressione nei nostri piatti.
Venite a trovarci!!!
px
Vetrina attiva dal 11/08/2013, 7148 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?