Hotel Biafora

Logo azienda
  • San Giovanni In Fiore (Cosenza)
  • Calabria
  • loc. garga 9
Foto profilo Il Biafora Restaurant è un ristorante nel cuore della Sila a 1240 mt dal livello del mare.
I nostri Chef sanno come sedurre anche i palati più esigenti con prelibate interpretazioni della Cucina Regionale e Nazionale. I piatti elaborati sono frutto della passione, dell'estro e dell'esperienza degli chef che creano e inventano giorno per giorno sempre nel rispetto della genuinità di prodotti selezionati e di qualità. Poniamo la massima attenzione per fare in modo che la Nostra cucina sia sempre il perfetto connubio tra gusto e salute.
Il servizio impeccabile, la disponibilità, la cortesia, tutto quello che ciascuno desidera gli venga riservato, sono dati dall'esperienza e professionalità di un'equipe che si rinnova quotidianamente con l'intento di stupire.

La buona cucina è accompagnata da un buon Servizio curato dal Màitrè d'Hotel Luca Biafora ed il servizio Sommellerie dal Gran Maestro della Ristorazione e Sommelier Giuseppe Biafora.
Grazie alla location ma soprattutto alla cordialità e professionalità con cui si accolgono i clienti, il Biafora Restaurant è il luogo ideale per qualsiasi occasione, dal pranzo di lavoro alla cena romantica.
Il nostro è un Team affiatato per il quale professionalità e competenza si sposano con affidabilità, serietà, sensibilità.

Per il dopocena proponiamo una straordinaria selezione di cioccolati da abbinare a ricercati rum, cognac e distillati.

Il Biafora Restaurant organizza anche eventi privati dai piccoli banchetti ai Ricevimenti per matrimoni. I nostri ricevimenti sono occasioni che rendiamo uniche combinando atmosfere e decorazioni magiche, cucina e servizio di classe.
Sapore, gusto, armonia negli ingredienti, genuinità e ottime materie prime, ecco il vero segreto della gastronomia dell'Hotel Biafora.

La struttura aderisce al Progetto A.I.C. alimentazione fuori casa senza glutine (Associazione Italiana Celiachia)
px
Vetrina attiva dal 16/03/2012, 5207 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?