A Casa di Elena

Logo azienda
  • Crotone (Crotone)
  • Calabria
  • via delle Gardenie
Foto profilo La casa di Elena, situata in località Gabella Grande di Crotone, è un'azienda agrituristica a conduzione e gestione familiare che offre la possibilità di un soggiorno rilassante nella pianeggiante e soleggiata campagna della zona.
A pochi metri dal mare, a 12 km dal centro cittadino, l'azienda, felicemente posizionata, offre al visitatore l'opportunità di spostarsi facilmente tra il mare e le montagne della Sila.

La casa colonica, interamente ristrutturata, è dotata di confortevoli camere doppie e matrimoniali, munite di bagno, riscaldamento, aria condizionata, frigo e televisore.
I residenti possono usufruire del servizio piscina, e godere delle passeggiate negli ampi spazi verdi, circondati da alberi da frutto e da giardino.

Nell'accogliente e rustica saletta è possibile assaggiare la cucina di Elena, che, rispettosa della tradizione mediterranea, offre piatti gustosi e nutrienti ma, soprattutto sani, in quanto preparati prevalentemente con i prodotti della campagna, quali cereali, ortaggi, olio di oliva di produzione propria.
px
Vetrina attiva dal 22/01/2010, 1347 pagine viste, 60 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?