Suppa Salumificio

Logo azienda
  • Fabrizia (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • Coppe
Foto profilo La Famiglia Suppa inizia la propria attività nel settore delle carni fin dal 1900, avviando a Fabrizia piccolo centro delle Serre Vibonesi, l’attività commerciale di macelleria, che si tramandata da quattro generazioni. Infatti dopo il nonno ed il padre nel 1960 Domenico Nazareno Suppa apre la sua prima macelleria a Toronto (Canada) continuando la lunga tradizione nel settore delle carni.
Spinto da un profondo senso di appartenenza verso la sua terra, nel 1978 torna a Fabrizia, suo paese natale, e decide di avviare la stessa attività. Nel 1998 apre un secondo punto vendita a Fabrizia gestito dal figlio Antonio, portando avanti una tradizione familiare fondata sulla passione per questo lavoro e sul rispetto delle antiche tradizioni. Nel 2010 sulla scia delle due attività commerciali, Domenico Nazareno Suppa, per far crescere ancora di più le proprie capacità imprenditoriali nel settore delle carni e dei salumi,decide di realizzare l’Azienda denominata SU.SA. srl (Suppa Salumificio) situata a Fabrizia VV nel Parco Naturale Regionale Delle Serre, dove si svolge un’attività di produzione di preparati a base di carne suina, adottando tecniche moderne di produzione nel rispetto della tradizione.
I prodotti dello stabilimento sono preparati con metodi e sistemi che se da un lato hanno le loro radici nel passato conservando la tipicità, dall’altro risentono di un continuo e ininterrotto sviluppo che adegua il prodotto alle necessità nutrizionali odierne.
px
Vetrina attiva dal 10/05/2013, 3671 pagine viste, 119 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?