Olio Ruffa

Logo azienda
  • San Gregorio D'ippona (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • Loc. Barbitieri SS 182
Foto profilo Erano gli inizi degli anni '70 quando nostro nonno, Vincenzo Ruffa, pose le basi di quello che ora è la nostra realtà, la nostra vita, la nostra passione. Il suo grande amore per la terra e per la famiglia ha creato il connubio ideale, "segreto della nostra qualità". A partire dal piccolo frantoio a presse di Corso Italia e da qualche ettaro di uliveti in fitto, per poi trasferirsi nel 1991 nell'ancora attuale stabilimento a ciclo continuo di località Barbitieri dello stesso comune di San Gregoeio D'Ippona (VV), tre generazioni hanno lavorato quella terra che oggi ci permette di presentarvi un prodotto unico ed eccezionale.
Nel 2006 la vera svolta. La percezione dell'alta qualità del nostro frutto e dei nostri processi produttivi - dalla cura delle piante alla spremitura delle olive - ha portato i nostri padri, i fratelli Luciano e Valerio, a deporre una nuova mission sulla base della filosofia del fondatore: la qualità, la nostra priorità. Ora l'obiettivo non è più produrre un ottimo olio, ma realizzare un prodotto esclusivo basato su efficienti metodi di raccolta e sull'immediata lavorazione delle olive. In linea con la nuova vision, l'azienda abbandona la produzione in conto terzi e i suoi processi vengono convertiti al metodo di produzione biologico, rispettoso dell'ambiente, e alla fattura di un olio eccellente, dalle pregiate caratteristiche chimiche ed organolettiche.
Nel 2012, dopo aver completato gli studi universitari, noi eredi del nome e della passione del nostro nonno fondatore, con orgoglio prendiamo in mano questa piccola realtà e dopo aver comprovato la qualità del nostro prodotto con analisi chimiche e certificazioni ottenute, registriamo un marchio che non parla solo di olio ma di famiglia, unione ed eccellenza.
px
Vetrina attiva dal 22/06/2015, 5499 pagine viste, 161 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?