Luca Caffè

Logo azienda
  • Vallelonga (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • località Marino
Foto profilo L'azienda vede la sua prima apparizione in campo commerciale più di un decennio fa, precisamente nel 1998. Dopo anni di intenso lavoro da parte dei suoi fondatori nasce la LUCA CAFFE' s.r.l. che diventa operativa a tutti gli effetti qualche tempo dopo, precisamente nell'anno 2006.Nell'arco di questi anni, combinando vari tipi di caffè con caratteristiche complementari, siamo riusciti ad ottenere un prodotto equilibrato, dal gusto dolce e gradevole e dall'aroma ricco e fragrante. Tutto ciò grazie anche al contributo meticoloso dei nostri esperti chimici.Con queste miscele di alta qualità, siamo riusciti ad entrare nel mercato e ad ottenere ottimi risultati.Attualmente la LUCA CAFFE' s.r.l. propone due linee:
Linea EXTRA BAR: Chicchi di un colore dorato con gusto gradevole e sapore dolce. Il suo aroma è ricco e fragrante.
Linea GRAN BAR: Chicchi di colore più scuro, risultato di un processo di tostatura diverso dal precedente. Sapore corposo con un aroma molto intenso.
CIALDE: Una speciale miscela ottenuta dalla combinazione delle due varietà viene destinata alla produzione di cialde per macchine da caffè.
px
Vetrina attiva dal 14/05/2012, 1384 pagine viste, 84 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?