Grand Hotel ITALIANO

Logo azienda
  • Benevento (Benevento)
  • Campania
  • Viale Principe di Napoli 137
Foto profilo Situato su un largo viale alberato, a 100 metri dalla Stazione Centrale ed a 600 dalla Cattedrale, il Grand Hotel Italiano è il più antico hotel di Benevento ed ha il più elevato rapporto qualità/prezzo.
Le sue 69 camere e le 4 suite offrono un gradevole comfort: connessione ADSL in camera, WIFI nella hall free; Internet room con 2 postazioni e PC in camera su richiesta. WiFi HotSpot in tutta la struttura.
Rinnovato di recente, offre ambienti eleganti e funzionali, attrezzati anche per meeting e ricevimenti. E’ disponibile un parcheggio interno riservato.
Oltre alla consueta efficienza, accoglienza e cortesia contraddistinguono l’intero staff. Fin dal 1923 è gestito direttamente dalla famiglia Italiano con la collaborazione di un team sempre disponibile ed attento alle esigenze degli Ospiti, ai quali viene, tra l’altro, offerta, senza oneri aggiuntivi, la possibilità di piacevoli ed interessanti “passeggiate”, durante le quali si parla della storia, dei monumenti, delle leggende di Benevento.
L'autografo di un illustre Ospite: "c'è una cosa che non si paga e che distingue l'albergo di prim'ordine: la cortesia".
px
Vetrina attiva dal 08/07/2010, 2654 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?