Dolciaria Borrillo

Logo azienda
  • San Marco Dei Cavoti (Benevento)
  • Campania
  • Catapano, 22/A
Foto profilo I nostri prodotti sono il frutto di una lunga tradizione nata nel 1891 a San Marco dei Cavoti.
Il famoso croccantino bacio è una barretta di nocciole, mandorle e aromi naturali ricoperta con finissimo cioccolato fondente.
Il marchio "Baci" è stato registrato nel 1923 e proseguita fino a noi, portando avanti quello che è il dolce per eccellenza. Nel 1996, fu aperta la Dolciaria Borrillo snc, nella quale abbiamo ampliato, migliorato e variato questo prodotto, arricchendolo di nuovi sapori, camminando sempre sul sentiero della qualità, e non cambiando mai il metodo di lavorazione, fino ad arrivare a dei prodotti altamente qualificati.
Il procedimento viene svolto quasi tutto a mano, esclusa la copertura di cioccolato, dove il croccantino viene ricoperto da un macchinario con un metodo detto a "cascata" e poi passati attraverso un tunnel di raffreddamento, fino ad arrivare all'incarto in bustina di ogni singolo torroncino. Il packaging poi completa il tutto, con il suo stile sempre elegante e raffinato da regalare in qualsiasi occasione. Un prodotto tipico ed ineguagliabile e al tempo stesso semplice e apprezzato da tutti.
px
Vetrina attiva dal 17/04/2013, 3659 pagine viste, 100 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?