La Provenzale

Logo azienda
  • San Marco Dei Cavoti (Benevento)
  • Campania
  • C.so Garibaldi, 70
Foto profilo Gentile visitatore sono lieto di ospitarti nel mio laboratorio.Ora scoprirai come grazie al paziente lavoro mio e del mio staff nascono le nostre specialità. In una prima fase tostiamo mandorle pugliesi e nocciole campane di prima scelta, a temperatura costante per 30 minuti e poi le sminuzziamo. Nella seconda fase portiamo alla temperatura di 160°zucchero e miele e dopo circa 10 minuti è pronto il caramello. A questo punto aggiungiamo la miscela di mandorle nocciole e aromi naturali.
Il composto è lasciato cuocere a fuoco lento e solo grazie alla nostra esperienza riusciamo a cogliere l'istante in cui interrompere la cottura. Stendiamo velocemente l'impasto e poi lo tagliamo a mano per ottenere fragranti e gustosi pezzetti di croccante. Lasciamo raffreddare i croccantini ancora "nudi" per circa 24 ore e infine li vestiamo di finissimo cioccolato fondente.
La stessa cura ,seppur con piccole variazioni negli ingredienti e nel procedimento, riserviamo a tutti i prodotti a marchio "La Provenzale". Oggi dopo oltre dieci anni continuo a seguire personalmente la produzione della "Provenzale" sempre al servizio dei miei golosi clienti.
px
Vetrina attiva dal 04/06/2013, 6261 pagine viste, 91 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?