Antica Casearia Fierro

Logo azienda
  • Frignano (Caserta)
  • Campania
  • corso Italia, 166
Foto profilo Fondati nel 1948 da Giuseppe Fierro come azienda di trasformazione del latte bufalino, pur essendo forniti di macchinari di trasformazione tecnologicamente avanzati, prediligiamo ancora la lavorazione artigianale che ci consente di produrre la mozzarella secondo le antiche tradizioni. In tal modo, pur nel rispetto di norme igieniche rigorosissime, siamo in grado di poter offrire un prodotto che abbia il sapore ineguagliabile del tempo passato.

Da sempre garantiamo un prodotto di ottima qualità, grazie ad un sistema di monitoraggio continuo che parte dal controllo sistematico della raccolta del latte e segue tutte le fasi di lavorazione fino ed arrivare al prodotto finito costantemente analizzato, controllato per certificarne la genuinità e, sopratutto, la sicurezza. Grazie ai controlli rigidi e costanti, alla passione ed al metodo di lavorazione rivestiamo un ruolo di leadership nel settore lattiero-caseario e gestiamo un cospicuo segmento di mercato attraverso i canali di distribuzione sia in Campania che in tutta la penisola.

Tanti i vip stregati, negli anni, dalla nostra Mozzarella di Bufala; l'ex premier inglese Tony Blair, la cantante Madonna, l'ex premier italiano Silvio Berlusconi, che l'assaggiò in occasione del G7 di Napoli, alcuni ristoranti stellati del Regno Unito come il “The River Cafè” e “IlSanlorenzo” di Londra ed i Reali d'Inghilterra, in particolar modo, la compianta Principessa Diana che inviò anche una lettera di ringraziamento al nostro responsabile commerciale Francesco Moncada di Paternò. Il tutto documentato dalla stampa dell'epoca, dal Corriere della Sera (2002), a Herald Tribune (2002), La Sette (2003), il Sole24Ore, il Denaro (2008) e servizi televisivi della BBC e CNN.
px
Vetrina attiva dal 08/01/2015, 2137 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?