I Due Pini

Logo azienda
  • Pastorano (Caserta)
  • Campania
  • Strada Statale Casilina
Foto profilo Il Caseificio "I Due Pini" nasce dall'esperienza e dall'amore per la natura e per gli animali tramandata da padre in figlio da ben tre generazioni.
Questa nostra realtà è la combinazione perfetta tra qualità e tradizione, fatta di attenzione e rispetto per le materie prime, per i processi di produzione e per la cultura alimentare italiana, da cui nascono i nostri prelibati prodotti, in grado di soddisfare le esigenze dei palati più esigenti.
La ricerca della qualità è alla base di tutta la produzione che avviene nel rispetto delle più antiche tradizioni locali, con processi manuali e con un costante controllo qualità.
Il latte utilizzato per la realizzazione dei prodotti caseari, è prodotto e trasformato esclusivamente nel nostro caseificio.
La qualità ed il sapore del latte è garantito dall'alimentazione sana dei nostri animali che conta ben 340 bulafe, di cui 230 adulte, nutriti con foraggi verdi e freschi.
Degustando i nostri formaggi, potrete percepire aromi e sapori che evocano l’ambiente puro in cui ci troviamo e con un forte richiamo alla tradizione che da sempre ha caratterizzato la nostra azienda.
px
Vetrina attiva dal 30/03/2015, 1572 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?