GRAPHILAND

Logo azienda
  • Casoria (Napoli)
  • Campania
  • VIA NICOLA NERI, 107
Foto profilo La Graphiland è un'azienda campana che nasce dalla collaborazione di maestri artigiani nel campo della lavorazione della carta con esperti del settore della stampa , a caldo, serigrafica). A questi si aggiunge la collaborazione di personale altamente qualificato nel campo della Tipografia, della Legatoria e della lavorazione di materiali quali Plexiglass e Legno.

Forti delle nostre conoscenze ed esperienze e stimolati dalla voglia di innovazione offriamo al cliente un prodotto sempre nuovo e di altissima qualità.

Operiamo in vari settori quali :

Stampa digitale - Realizzazione di biglietti da visita, volantini, brochure, opuscoli ecc ecc.

Stampa Serigrafica - Realizzazione di effetti di stampa particolari su supporti cartacei e non. Es. Effetto Glitterato, lucido, floccato, iridescente ecc ecc

Stampa a caldo- Realizzazioni di stampe in oro, argento, rame con la tecnica della stampa a caldo che fornisce un effetto ottico estremamente elegante.

Packaging - Realizzazione di scatole fatte a mano per piccole e medie quantità, con possibilità totale di personalizzazione, a partire dalla carta di rivestimento fino ai dettagli di stampa o di intarsio laser.

Cartotecnica - Realizzazione di tutti i possibili prodotti in cartone come espositori da banco, totem pubblicitari, cartelli vetrina ecc ecc

Lavorazioni Laser - Realizzazione di oggetti in legno e plexiglass, incisioni e intarsi anche su altri materiali.
px
Vetrina attiva dal 19/10/2017, 4796 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?