EnoSpace

Logo azienda
  • Portici (Napoli)
  • Campania
  • Via Marco de Gregorio, 3
Il progetto EnoSpace si fonda sul concetto, ormai ampiamente condiviso, di «fare rete».

Fare rete, fuori e dentro il web, anche se non sempre facile, è un «must» dei nostri tempi. Soprattutto lo è per chi, professionalmente, ha la necessità di aumentare la propria sfera di contatti e di relazioni umane, al fine di far crescere le proprie opportunità di business.

EnoSpace, tramite i propri strumenti web, si propone come partner per tutte le imprese che operano nella filiera del vino, che vogliono sfruttare le enormi potenzialità di fare network, offerte da internet e dalle moderne tecnologie.

Questi gli strumenti:

Promozione e comunicazione: EnoSpace.it, si propone come uno strumento promozionale per tutte le imprese che operano nella filiera del vino, favorendo la condivisione e la circolazione delle informazioni e stimolando, quindi, l'interazione tra gli operatori del settore.

E-commerce: VinoCampano.com, il marketplace delle cantine campane, è la piattaforma dedicata al vino campano. Il rapporto con le cantine campane aderenti è regolato da un contratto di concessione in vendita. La filosofia alla base, è quella di mettere a disposizione dei produttori una grande piattaforma gratuita per vendere i loro prodotti online, senza sostenere alcuna spesa iniziale e senza preoccuparsi di fatturazioni e spedizioni.

E-commerce: VinoeOli.com, il mercato del vino e dell’olio extra vergine d’oliva. Qui il rapporto con i produttori aderenti è regolato da un contratto di fornitura servizi attraverso il quale viene messa a disposizione una soluzione di commercio elettronico che consente ai Clienti, interessati a vendere direttamente i propri prodotti, di gestire un negozio virtuale.

Inoltre EnoSpace fornisce i seguenti servizi alle imprese:

Servizi di sommellerie:

o Servizio di sommelier;

o Elaborazione e/o aggiornamento carta dei vini;

o Degustazione guidata di vini;

o Assistenza al banco degustazioni in occasione di eventi;

o Pianificazione, organizzazione e realizzazione di eventi sul vino per aziende;

o Realizzazione mini-corsi di avvicinamento al vino per aziende, associazioni, ristoratori e cantine.

Servizi web:

o Realizzazione/rifacimento siti web;

o Realizzazione e-commerce.

Per qualsiasi informazione non esitare a scrivere a info@enospace.it oppure telefona al numero 3337451218.
px
Vetrina attiva dal 20/04/2012, 1340 pagine viste, 40 click al sito

»News

Promuovi gratis la tua Azienda su EnoSpace, il network del vino. 17.12.2012 | EnoSpace Cosa aspetti a registrarti su EnoSpace, è gratis!!! [...]

La tua presenza su EnoSpace. 26.07.2012 | EnoSpace Come essere presenti sul network del vino in Campania. [...]

Il vino Campano e la Rete 04.07.2012 | EnoSpace Il rapporto tra le aziende vitivinicole campane e le nove tecnologie. [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?