Kasperl Bräu

Logo azienda
  • Pagani (Salerno)
  • Campania
  • Via Filettine, 211
Foto profilo Le nostre origini sono legate al Tennent's Tavern locale ormai affermato e ben conosciuto dell'agro Nocerino Sarnese, fondato da Carmine De Nicola e dai suoi figli agli inizi degli anni '90.Nel tempo siamo diventati un punto di riferimento per tutti, ma non solo per il fine settimana, ma per tutte quelle che sono le tradizionali (e non) ricorrenze festive di grande significato.
Venire qui da noi è diventato una sorta di piacere irrinunciabile... al punto tale da avere una clientela sempre più esigente, e quindi di dover sviluppare nel tempo grandi capacità di cambiamento a volte anche rivoluzionando in modo del tutto radicale una realtà che è quella del Pub con idee del tutto innovative.E' per questo che già da anni era nei nostri piani l'idea di realizzare una birreria artigianale, un qualcosa di veramente unico che fino ad ora mancava in queste zone dove il vino ed altre bevande classiche dominavano incontrastati da secoli.
Anche il nostro marchio Kasperl Bräu è una sorta di compromesso, il suo significato fa riferimento ad un fantomatico pulcinella della birra.Pulcinella, simbolo della napoletanità per affermarsi in un settore tradizionalmente tabù,appannaggio fin'ora delle grandi e secolari realtà del nord Europa.
Iimpresa di certo ardua .. ma non impossibile , amiamo le sfide...
Amici di sempre e visitatori grazie alle vostre critiche accolte nel bene e nel male sapremo allietare le vostre serate offrendovi negli anni un prodotto che sarà sempre di altissima qualità.
Lunga vita alla birra...Kasperl Bräu!
px
Vetrina attiva dal 27/09/2011, 1686 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?