Della Peruta Vincenzo

Logo azienda
  • Scafati (Salerno)
  • Campania
  • Via S. Antonio Abate n° 14
Foto profilo La famiglia Della Peruta , è impegnata da tre generazioni nell’attività del commercio. La prima e seconda generazione era impegnata sia nella coltivazione che nel commercio dei prodotti agricoli , in particolar modo dei pomodori. Essi fornivano i pomodori alle industrie conserviere, diventando esperti non solo nel campo della fornitura ma anche nel campo della trasformazione, sviluppando in questo modo sia le basi sia le nozioni per permettere alla terza generazione di avventurarsi nel mondo della trasformazione a partire da 1989, ed affermarsi, sempre di più, nel campo della produzione.
La famiglia Della Peruta cura direttamente non solo la produzione della materia prima , ma anche la trasformazione della stessa. Possiedono campi di loro proprietà e fanno parte di una cooperativa che gestisce la cura di questi. I campi in questione vengono, poi ,valutati e scelti con determinati criteri. La produzione viene tenuta sotto controllo dal seme alla raccolta , verificando tutte le varie fasi e i vari trattamenti , sia dei fertilizzanti sia dei prodotti chimici, per essere sicuri che il prodotto segua il protocollo di lotta integrata.
L’azienda , inizialmente , era conosciuta come “ SAN MARZANO SUD” con i marchi: San Marzano Sud – Bella Napoli e La Caterina. In seguito nel 2001 è diventata “TOMATO NAPOLI SRL” e nel 2013 ha cambiato il suo nome in “ DELLA PERUTA VINCENZO SRL” conservando sempre gli stessi marchi. L’azienda è situata a Scafati , una delle zone più industrializzate della provincia di Salerno. Lo stabilimento copre un’area di circa 15.000 metri quadri, la maggior parte occupata dall’area produttiva e dai magazzini. E’ dotato di un laboratorio chimico all’avanguardia con strumenti moderni. I nostri prodotti sono apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero: Asia, America Latina, Europa, Nord Africa e Sud Africa.
px
Vetrina attiva dal 12/03/2014, 2721 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?