Ristorante Locanda Stendhal

Logo azienda
  • Colorno (Parma)
  • Emilia Romagna
  • Località Sacca, 80
Foto profilo Il Ristorante Locanda Stendhal è il crocevia storico delle tradizioni enogastronomiche delle terre del Po tra Parma, Mantova e Cremona.
Qui da oltre 60 anni si ritrova l’emozione della tradizione enogastronomica. Un luogo che ha saputo evolversi con sapienza e misura, per essere tradizione e innovazione.
Qui la cucina dei territori si coniuga con la ricerca e l’etica dei prodotti: il buono e il giusto delle nostre terre.
Qui si celebra il “rito culturale” del carrello dei bolliti, del savarin di riso, degli anolini in brodo di cappone, del culatello e degli altri salumi di queste terre, dei tortelli di zucca, d’erbetta e di patate.

Con l'apertura nel 2010 della Locanda Stendhal si è completata la filosofia dell’accoglienza e ha avuto inizio un nuovo percorso di scoperta della vita lungo il Po.

La Cucina
Cucina tradizionale della “bassa”, con la ricerca e riscoperta dei sapori antichi, a cui si unisce un'offerta di pesce, di mare e di fiume, sapientemente lavorato fresco.

Le sale
Due sale indipendenti a piano terra e un salone al primo piano per pranzi e cene riservate
Vi è inoltre un Giardino all’aperto con oltre 100 posti.

La cantina
Non solo una carta di vini, ma una selezione mirata che spazia su oltre 300 etichette, in abbinamento alla nostra cucina: una panoramica sui vini locali ed una ricerca accurata sui più significativi vini italiani.
px
Vetrina attiva dal 23/02/2011, 3053 pagine viste

»News

“Mercanteinfiera primavera” 23.02.2011 | Ristorante Locanda Stendhal Grande promozione [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?