CANTINETTE VINO

Logo azienda
  • Campagnola Emilia (Reggio nell'Emilia)
  • Emilia Romagna
  • via Nehru 17
Foto profilo ElideWine è un marchio del gruppo Milleuno specializzata nella progettazione e distribuzione in tutta Italia di cantinette professionali per la conservazione e l'invecchiamento dei vini.

ElideWine si è affermata, nel giro di pochi anni, come azienda protagonista nel mercato della conservazione dei vini. Le nostre cantinette frigo per vini si distinguono per estetica e funzionalità. Facilmente integrabili con qualsiasi tipo di arredamento, sono dotate di display elettronico, ripiani scorrevoli, luce a led.

Sono disponibili sia da libera installazione che da incasso.
Alla ricerca di soluzioni sempre nuove e tecnologicamente avanzate, ElideWine capisce, interpreta e soddisfa le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Grazie ad un team di collaboratori altamente qualificato, ElideWine è orientata a soddisfare la richiesta del consumatore, nel modo migliore, ottimizzando il rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti
px
Vetrina attiva dal 09/07/2013, 3386 pagine viste, 101 click al sito

»News

Cantinette Vino ElideWine 16.07.2013 | CANTINETTE VINO ElideWine è un marchio del gruppo Milleuno specializzata nella progettazione e distribuzione in tutta Italia  [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?