PAVO

Logo azienda
  • Sacile (Pordenone)
  • Friuli Venezia Giulia
  • 339/8158300
Foto profilo PAVO
Banqueting e Noleggio arredi

Rendere un evento davvero indimenticabile nasce dalla passione per l'arte del ricevimento, ogni singolo momento si trasforma in un turbinio di emozioni dove anche il più piccolo dettaglio non è mai lasciato al caso.
Ogni ricevimento è progettato e personalizzato affinché il vostro sogno si trasformi in una realtà indimenticabile ed esclusiva.
Curiamo l'allestimento nei minimi particolari, noleggiandvi tutte le attrezzature di cui necessitate. Uno dei nostri punti di forza è la qualità dei prodotti che offriamo: da bicchieri, piatti, posate, sottopiatti esclusivi, tovagliati di pregio, tavoli di tutte le dimensioni, salottini relax, per arrivare a prodotti di assoluta tendenza quali tavoli luminosi, sedie in policarbonato e candelabri in plexiglass, elementi unici per un evento speciale.
Pavo è specializzata nella creazione di catering nozze e ricevimenti nuziali ad alto livello. Siamo in grado di operare in qualsiasi luogo.I Chef sono
a disposizione per inventare il menu che preferite, per poi preparere tutto direttamente sul luogo del ricevimento avvalendosi di tecnologie avanzate, ma nel rispetto della tradizione.
Se richiesto organizziamo eventi “chiavi a mano”, Vi aiutiamo a trovare la location più adatta e ci occupiamo per voi di fiori, musica, fotografo, bomboniere, automobili d'epoca, etc. avvalendoci della collaborazione di qualificati professionisti del settore.
px
Vetrina attiva dal 15/12/2011, 14977 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?