Forno Di Pastena

Logo azienda
  • Pontecorvo (Frosinone)
  • Lazio
  • Via Tre Fontane s.n.c.
Foto profilo La storia del Forno Di Pastena inizia molti anni fa, quando mamma Teresa, come tante sue coetanee, impasta e cuoce nel suo forno a legna il pane e i dolci che sfameranno e delizieranno per giorni la sua famiglia. È da lì che il piccolo Antonio, curioso bambino e già attento osservatore, intuisce che dietro quei semplici, delicati e decisi movimenti c’è molto di più che la produzione del pane per la settimana, c’è ARTE, GUSTO e TRADIZIONE da custodire e tramandare.
Il piccolo Antonio cresce, impara l’arte del pane e della pasticceria dalla mamma Teresa che gli trasferisce tutto il suo sapere e tutti i suoi ricettari. Ad un certo punto del suo percorso di vita conosce Anita, donna brillante e gran lavoratrice ed insieme, dopo molti sacrifici e privazioni, riescono finalmente a coronare il loro sogno: aprire il loro forno a legna, il “Forno Di Pastena”. Il “Forno Di Pastena” dal 1999 ad oggi ha dimostrato di essere un forno diverso dagli altri, capace di rievocare gli antichi sapori del pane contadino e dei dolci di un tempo, ricchi di profumi e di inebriante bontà.
La nostra ricetta, unica ed inimitabile, si basa semplicemente sull’utilizzo di materie prime altamente selezionate, sulla lavorazione manuale, sull’alta professionalità del nostro team che coopera fedelmente da anni e sull’esclusiva cottura nel tipico forno a legna. Semplicità, Artigianalità, Genuinità, Passione, Bontà e soprattutto Amore per la Tradizione sono la chiave del nostro successo e la fonte d’ispirazione per una continua ricerca di nuovi sapori.
Negli anni, infatti, la nostra Azienda ha arricchito enormemente la propria produzione, potendo vantare oggi un’ampia gamma di prodotti da panetteria, pasticceria secca e fresca, pizzeria, gastronomia, rosticceria, senza mai dimenticare i tradizionali prodotti tipici ciociari.
Per noi del “Forno Di Pastena” fare il pane, la pizza, i dolci è una passione e soddisfare il cliente non è un’esigenza ma un Piacere!
px
Vetrina attiva dal 17/06/2014, 1491 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?