Ristorante La Lanterna Terracina

Logo azienda
  • Terracina (Latina)
  • Lazio
  • Piazza della Repubblica, 27
Foto profilo Io mi chiamo Angelo, ho quarant'anni e sono cresciuto tra padelle e bicchieri. Lei è Egle,la donna più eclettica, dolce e testarda che ho voluto al mio fianco nel lavoro e nella vita.

Sono chef per tradizione di famiglia e sommelier innamorato della mia ricercatissima cantina. Mia moglie è la ragazza tutto-pepe che tiene le redini della gestione contabile ed amministrativa e di ogni altra questione relativa all'organizzazione del lavoro. Oltre ad essere l'artefice degli irresistibili dolci firmati La Lanterna.

Insieme abbiamo una figlia bellissima, un grazioso ristorante nel centro di Terracina e, da qualche mese a questa parte, anche un utilissimo blog di cucina www.amiciacena.blogspot.com!


Questi sono i primi dieci buoni motivi per venici a trovare!

1. per conoscerci!

2. perché la scelta degli ingredienti segue rigorosi criteri di stagionalità, qualità e freschezza

3. perché il locale è grazioso e si sta bene

4. per assaggiare gli Spaghettoni bottarga di muggine e calamaro che, a detta dei clienti, “tutti copiano ma nessuno riesce ad eguagliare”

5. per ammirare l'esposizione del pesce, carrello di prelibatezze di mare tra cui scegliere ciò che più vi conquista

6. per godere della carta dei vini, “delizia” mia e “croce” di mia moglie, che rischia lo svenimento ad ogni fattura dei fornitori!

7. perché troverò sempre il modo di accontentare ogni vostro capriccio enogastronomico

8. per un dopo-pasto tra distillati d'eccellenza e i dolci di Egle

9. per il suo Semifreddo alle castagne di Bassiano

10. e poi, insomma, perché vi aspettiamo!
px
Vetrina attiva dal 17/09/2009, 3538 pagine viste, 245 click al sito

»News

GustoLive: Let's Jazz al ristorante La Lanterna 24.03.2010 | Ristorante La Lanterna Terracina Mercoledì 31 marzo 2010 la rassegna enomusicale si chiude con un omaggio ai vini friulani di Marco Felluga e  [...]

GustoLive: Angela Velenosi madrina della degustazione al ristorante La Lanterna 02.03.2010 | Ristorante La Lanterna Terracina Il 10 marzo 2010 a Terracina sono di scena i vini delle Marche e il Duo Acustico di Flavia Bellini (voce) e An [...]

Enogastronomia e jazz: il ristorante La Lanterna presenta GustoLive 12.02.2010 | Ristorante La Lanterna Terracina Jazz Please Quintet e La Montina Franciacorta aprono la rassegna dedicata a cibo, vino e musica di qualità [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?