Villa Agricola

Logo azienda
  • Fara In Sabina (Rieti)
  • Lazio
  • Via Salaria Nuova km 44.500
Foto profilo Siamo una piccola ma storica azienda olearia immersa nel verde della Sabina, una zona della campagna laziale, di riconosciuto prestigio nella tradizione olivicola. Il più grande e longevo ulivo d'Europa si trova proprio nei pressi del nostro frantoio a testimoniare, con i suoi 2000 anni, la tradizionale attività di questa terra: l'olivicoltura.
"Dal nostro frantoio in sabina direttamente sulla tua tavola" è il concetto che anima la nostra attività̃ . Forniamo il nostro olio direttamente al consumatore, persuasi che una filiera in cui il prodotto passi direttamente dal produttore al consumatore rappresenti per quest'ultimo la migliore garanzia di qualità̃ e di tipicità̃ del luogo di produzione.
E' per questo che l'Olio Extra Vergine di Oliva "Villa Agricola" è destinato ai soli consumatori privati e non è in vendita nei negozi e viene consegnato a domicilio.
La struttura della nostra azienda è composta da un frantoio uno stabilimento per l'imbottigliamento e annesso laboratorio per il controllo della qualità̃ ; ci consente di curare tutte le fasi del ciclo di lavorazione del prodotto e garantirne l'assoluta qualità : dalla raccolta alla frangitura dal controllo di qualità all'imbottigliamento, sino alla consegna presso i nostri clienti.
Nel frantoio, le olive tipiche della Sabina, di qualità leccino, rosciola e carboncella, vengono selezionate e pressate a freddo ottenendo un olio che, superato il controllo di qualità , si pregierà di divenire l'Olio Extra Vergine di Oliva di qualità superiore "Villa àgricola", pronto per essere imbottigliato, nei tipi "Fruttato Delicato" e "Fruttato Deciso".

L’ extravergine di oliva “Villa Agricola” è un olio certificato con la tracciabilità di filiera ai sensi della norma ISO 22005/08. E’ una nuova e fondamentale garanzia per il consumatore circa la qualità e la tipicità dell’olio acquistato.
px
Vetrina attiva dal 22/11/2011, 8648 pagine viste, 240 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?