Cioccolateria Napoleone

Logo azienda
  • Rieti (Rieti)
  • Lazio
  • Piazza Oberdan, 75
Foto profilo La Cioccolateria Napoleone nasce dalla passione, l'ispirazione ed il “sapere” del Maestro Pietro Napoleone.
Trent'anni di esperienza nel settore della pasticceria, gelateria e cioccolateria hanno dato il via ad un progetto partito il 9 febbraio del 2008, nella “Fabbrica di Cioccolato” di Via F.lli Sebastiani ove è stato aperto un piccolo punto vendita di specialità artigianali. La dedizione, le capacità e le novità proposte nel punto vendita ottengono il favore del pubblico reatino ed è proprio per questo che la Cioccolateria si sposta nell'ottobre del 2011 nel centro Città, a Piazza Oberdan/Piazza Mazzini. Il nuovo negozio racchiude al suo interno la produzione di pralineria di altissima qualità - dai gusti più tradizionali e quelli dedicati ai palati più stravaganti - come torte al cioccolato, biscotti, barrette e creme da spalamare.
Grazie alle mani esperte di Pietro Napoleone, il cioccolato incontra i sapori tipici del territorio e così nascono Sabino, con ripieno di pane tostato ed Olio Extra Vergine Sabino, e Rietella®, la crema spalmabile che ormai è divenuta un goloso souvenir. Il Maestro realizza pure soggetti e sculture in cioccolato che soddisfano ogni più curiosa richiesta della clientela che desidera golose “opere” personalizzate. Il Cioccolato però non è l'unica specialità. Da aprile 2012 la Cioccolateria Napoleone diviene anche Gelateria Artigianale di alta qualità, con uno sguardo particolare ai gusti a base di cioccolato come Cremino, Cremino al Pistacchio, Sacher, Cioccolato bianco, Cioccolato extra-fondente, Rietella® e Napolion, gusti ai quali si affiancano quelli realizzati con frutta fresca di stagione, senza tralasciare i grandi classici, come Fiordilatte e Crema. Con l'arrivo dell'inverno però il gelato non va via ma fa compagnia al gustoso Cioccolato Fuso, con Panna montata, Cioccolato bianco, Latte e Fondente. L'offerta invernale si completa con Choco meal®, un soffice panino con un medaglione di Cioccolato al latte. Gianduia, Fondente bianco o Fondente al peperoncino che, scaldato sulla piastra, si scioglie ma non cola: uno spuntino con vero cioccolato al 100% !!
px
Vetrina attiva dal 17/12/2013, 2536 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?