Caffé Elmokado

Logo azienda
  • Ariccia (Roma)
  • Lazio
  • Via Variante di Cancelliera snc
Foto profilo L’azienda nasce nel 1967 sotto forma di impresa a conduzione familiare, per la torrefazione e commercializzazione del caffè.
Trae origine dall’intuito e dalle esperienze del capo famiglia, Sig. Andreacchio Umberto, impiegato per anni presso la MAURO Caffè di Reggio Calabria, marchio di prestigio a livello nazionale ed internazionale per la lavorazione e distribuzione del caffè, ed è proprio grazie all'appoggio ed alla fiducia accordatagli dalla "Mauro Caffè" che il sogno ha avuto inizio.
La passione del padre si trasferisce ai figli, si decide pertanto di costituire una società, dando vita ad un'azienda che è cresciuta nel tempo e dopo diversi sviluppi è arrivata ad essere la Caffè ELMOKADO srl.
L’azienda si caratterizza per una gestione giovane e dinamica che fa tesoro dell’esperienza passata per proiettarsi nel futuro con la voglia e l’ambizione di offrire un prodotto sempre migliore e soprattutto di qualità, per il raggiungimento di tali obbiettivi lavora al miglioramento costante del suo prodotto, il caffè appunto, attraverso un attenta selezione dei paesi di provenienza della materia prima che compone le sue miscele.
Infatti la scelta dei caffè crudi, unitamente ad una corretta lavorazione eseguita con moderni macchinari ma secondo metodi tradizionali consente di ottenere delle miscele molto apprezzate sul mercato.Caffè ELMOKADO srl nasce come azienda familiare e tale è rimasta sia nella produzione che nella gestione.I soci , infatti, seguono direttamente tutte le fasi di produzione, dall’acquisto della materia prima, alla torrefazione, al confezionamento, alla vendita e distribuzione del caffè prodotto e degli altri articoli collegati.
Questo significa che sono coinvolti anche nella conduzione dell’azienda ripartendosi, ove è possibile, ruoli e mansioni garantendo al cliente finale assistenza e professionalità.
px
Vetrina attiva dal 13/12/2011, 2361 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?