Molino Conti

Logo azienda
  • Castel Madama (Roma)
  • Lazio
  • Via S.Agostino, 40
Foto profilo Il Molino Conti è situato a Castel Madama, a pochi kilometri da Roma, e rappresenta una solida realtà presente nel territorio da ben sei generazioni della famiglia Conti. Tradizione, passione e qualità sono gli ingredienti che mettiamo in tutti i nostri prodotti a cui aggiungiamo la serietà di chi ha scelto di proseguire nell’attività trasmessa dalla propria famiglia.
La macinazione dei cereali (grano, farro, kamut, mais, riso, avena, orzo, ecc.), di qualità rigorosamente nazionale e provenienti da agricoltura biologica da produttori privati certificati, avviene attraverso una mola a palmenti risalente al 1920 che garantisce la conservazione delle qualità nutrizionali del prodotto, mantenendone inalterate le caratteristiche organolettiche.
Il Molino Conti è anche pastificio, con la produzione di varie tipologie di pasta fresca all’uovo e pasta secca trafilata al bronzo proveniente da agricoltura biologica (di grano duro, farro, kamut, mais, riso, ecc.).
La pasta del Molino Conti è prodotta con le nostre stesse farine, realizzando così una filiera chiusa a garanzia di una maggiore qualità e controllo del prodotto e delle materie prime utilizzate, dalla raccolta nei campi alla degustazione a tavola. I nostri prodotti sono particolarmente adatti per intolleranze alimentari.
Il Molino Conti è inoltre ben lieto di poterVi ospitare e di farVi assistere all’attività di trasformazione dei cereali con la macina a pietra, il vero fiore all’occhiello del nostro Molino.
Il Molino Conti esegue anche la macinazione per conto terzi e produzione di pasta a marchio privato.
px
Vetrina attiva dal 01/08/2014, 1156 pagine viste, 40 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?