Formaggi Collefiorito La Quercia

Logo azienda
  • Guidonia Montecelio (Roma)
  • Lazio
  • Via Tiburtina , km 19.300
Foto profilo La profonda tradizione pastorale di popolazioni che dalla Valle del Salto (RI) e delle montagne del Cicolano, tra il Lazio e l'Abruzzo transumavano nella campagna Romana è l'origine dell'azienda Formaggi Collefiorito La Quercia S.r.l.
Infatti questa azienda nasce dall'iniziativa della famiglia Angelini, da generazioni pastori, che facendo tesoro di un'esperienza centennale e di una moderna tecnologia è riuscita a garantire il massimo della nutrizione, sapore e igiene nella produzione di formaggi e ricotta. Il ciclo della lavorazione inizia al mattino presto, quando ci si reca a raccogliere il latte in aziende dislocate in parte nella campagna Romana, nelle colline della Sabina, nella Valle dell'Aniene fino ad inoltrarsi nella Marsica. Il latte condotto nel Caseificio viene accuratamente pulito e pastorizzato con apposite macchine. Inizia così la vera trasformazione da latte in formaggi e ricotta, usando diversi sistemi di lavorazione, latte, fermenti, tipo di caglio e tempo di stagionatura, è possibile sbizzarrirsi in una moltitudine di sapori per soddisfare palati diversi in vari gusti.
L'azienda per la commercializzazione dei propri prodotti usa due sistemi:
1 - Rifornisce direttamente con propri mezzi i vari supermercati e negozi nelle zone limitrofe
2 - Rifornisce tramite trasportatori alcuni magazzini all'ingrosso situati a Roma, tra i principali centri del Lazio e alcuni in Abruzzo.
px
Vetrina attiva dal 02/04/2013, 4694 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?