Azienda Agricola Domenici Antonella

Logo azienda
  • Palombara Sabina (Roma)
  • Lazio
  • Via dei Cerasari
Foto profilo L’Azienda Agricola Domenici Antonella, gestita a livello familiare, nasce nel 2003 credendo nella ricchezza delle tradizioni agricole e culturali del luogo, cercando di recuperarle in chiave moderna.Il legame con la terra e con il territorio, l’innovazione che si insedia in un settore segnato dalla tradizione, sono gli elementi che hanno permesso la realizzazione della nostra idea.I nostri punti di forza, sono sicuramente rappresentati da quei valori che una volta facevano parte della vita quotidiana: onestà, coerenza, professionalità e unione familiare: elementi questi che hanno guidato le principali decisioni strategiche.I presupposti per ottenere prodotti di qualità sono le condizioni ambientali di cui beneficiano le colline della Sabina; le varietà autoctone, capaci di dare ampia caratterizzazione a gli oli prodotti; le solide basi scientifiche e l’esperienza professionale.
La ricerca dell'elevata qualità del prodotto, ci hanno portato a creare una filiera nella quale non perdiamo mai di vista il nostro prodotto. Questa è la nostra coerenza. Per questo motivo nella nostra boutique dell’olio si effettua lo stoccaggio del prodotto e l’imbottigliamento al momento della richiesta, per garantire al cliente la massima qualità fino all’acquisto. Inoltre sempre nella boutique, si organizzano degustazioni guidate per avvicinare i consumatori al mondo dell’olio e dell’olivicoltura.
Consapevoli del fatto che, ogni grande passione ha un simbolo, abbiamo cercato di presentare l’olio extravergine di oliva con una veste che parlasse da sola: sulle etichette troviamo dei dipinti di Franco Ranaldi artista palombarese che da sempre ha evidenziato un legame inscindibile, nonché imprescindibile, con il territorio. Non è dunque un caso che i simboli riportati sui nostri prodotti rappresentino ulteriore garanzia delle loro origini genuine e dell’autenticità Sabina.
px
Vetrina attiva dal 26/10/2011, 4168 pagine viste, 86 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?