Enoteca "L'Acino che Vola"

Logo azienda
  • Roma (Roma)
  • Lazio
  • Via Gaetano Rappini, 23/c
Foto profilo L’Acino che Vola è un’enoteca che si trova in zona Monteverde – Portuense. Propone vini prodotti da viticoltori italiani e provenienti da vitigni autoctoni regionali, prevalentemente in regime di agricoltura biologica. In enoteca è possibile trovare ricercatezze e prodotti tipici regionali, mieli biologici monoflora, confetture extra, dolci, paste di alta qualità, cioccolate e vini sfusi, biologici e non.

Di sera l’enoteca propone cene e aperitivi a tema, con menu che cambiano di giorno in giorno. In particolare il venerdì è dedicato al pesce ed il sabato alla carne. Interessanti le serate dedicate alla cucina vegetariana o alla cucina biologica. Da tempo l’enoteca apre le porte alla cultura, offrendo spettacoli di musica live, improvvisazioni teatrali, cabaret, reading e presentazioni di libri, il tutto mantenendo comunque il legame con il vino e la buona tavola a prezzi come sempre molto abbordabili.

L’enoteca dispone anche di una terrazza coperta e riscaldata per i propri clienti fumatori, che in estate diventa uno spazio fresco e piacevole dove passare le proprie serate!
px
Vetrina attiva dal 12/03/2010, 1379 pagine viste, 145 click al sito

»News

Corso di avvicinamento al vino 04.02.2011 | Enoteca "L'Acino che Vola" da martedi 15 febbraio [...]

"Bio è meglio" 25.03.2010 | Enoteca "L'Acino che Vola" Giovedì 25 Marzo, serata interamente dedicata al mondo biologico all'enoteca "L'acino che vola" [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?