Società Agricola Meonia

Logo azienda
  • Viterbo (Viterbo)
  • Lazio
  • Strada Ciavalletta, 21
Foto profilo Da un progetto ambizioso e tanta passione nasce nel febbraio 2012 la Società Agricola Meonia, con l'obiettivo di produrre birra artigianale a 360°: dalla coltivazione dell'orzo alla realizzazione del prodotto finito, utilizzando solo ingredienti naturali e di prima qualità.
Tutti gli impianti sono stati realizzati in modo assolutamente artigianale, creando o assemblando i componenti necessari per le varie fasi di realizzazione della birra: dai tini di lavorazione e di fermentazione al sistema di raffreddamento e all'etichettatura.
La birra viene lavorata utilizzando fuoco vivo e mescolando il malto a mano con mestolo di faggio. Un meticoloso controllo delle temperature e delle densità garantisce caratteristiche organolettiche costanti e ben definite: sapore, aroma, consistenza e colore sono sempre riconoscibili. Il passaggio da un tino all'altro avviene esclusivamente per caduta, in modo da interferire il meno possibile sul prodotto.
La fase di maturazione viene effettuata in ambienti a temperatura controllata, in un contesto incontaminato e nel massimo silenzio, grazie all'ubicazione dello stabilimento in piena campagna, nel cuore delle colline della Tuscia Viterbese.
px
Vetrina attiva dal 25/07/2014, 1330 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?