Osteria dei Farinelli

Logo azienda
  • Genova (Genova)
  • Liguria
  • salita del prione 33 r
Foto profilo L'Osteria dei Farinelli ha aperto i battenti da un paio d'anni in salita del Prione, ma oggi si è completamente rinnovata. Il Wine Bar dai muri verdi, i tavoli di legno e le colonne antiche a vista propone 100 etichette di grandi vini bianchi e rossi al bicchiere, a prezzi modici.
La perfetta conservazione dei vini già aperti è garantita dalla macchina Enomatic, ad azoto,che permette di mantenere per lungo tempo inalterate le caratteristiche organolettiche del vino.
All'Osteria dei Farinelli il vino viene accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e da una cucina semplice improntata sulla scelta di eccellenti materie prime. A pranzo è possibile gustare un piatto unico a 10 euro. Dal carpaccio alla tartare, fino allo stinco di maiale o alla semplice insalata: le proposte sono sempre servite insieme ad un bicchiere di vino.
Da provare un bicchiere di vino dolce e uno dei dolci in menù: dal tortino al cioccolato cucinato senza farina alla crema allo zafferano fino alla gelatina di Nebbiolo al lamponi.
Tra le novità dell'Osteria dei Farinelli c'è anche il vino da asporto. Per portarsi a casa, o magari regalare, una bottiglia di qualità ad un prezzo ragionevole.
px
Vetrina attiva dal 02/08/2010, 3815 pagine viste, 80 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?