Giuseppe Calvi

Logo azienda
  • Imperia (Imperia)
  • Liguria
  • Via Garessio 56
Foto profilo L'Azienda Calvi è una piccola azienda olearia costituita nel 1921 da Giuseppe Calvi ed oggi gestita da Gianni e Luca Calvi insieme ad alcuni validi collaboratori.
La nostra strategia aziendale è molto semplice: offrire prodotti buoni e naturali, preparati con sapienza e vestiti con eleganza.
Il cuore della nostra gamma di extravergini è costituito dai prodotti di oliva Taggiasca (l'oliva tipica della estremità occidentale della Riviera Ligure di Ponente), ovvero "Dop Riviera Ligure", "Mosto Oro" e "Cultivar Olvia Taggiasca".
Ai Taggiaschi si affiancano alcuni oli Italiani di grande pregio: il "Mosto Classico", il "Pinzimolio" e il "Green Fruit", nonché alcuni prodotti destinati principalmente all'uso quotidiano in famiglia o nella ristorazione di alto livello, questi ultimi caratterizzati da qualità sempre molto curata, ma confezione più economica.
Oltre agli oli proponiamo una vasta gamma di salse e sott'oli: dalle Olive Taggiasche al Pesto ai Carciofini in olio, all'eccellente Tonno agli Extravergini aromatizzati ai saponi all'olio di oliva ....
px
Vetrina attiva dal 16/06/2015, 3850 pagine viste, 62 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?