Dolio Imperia

Logo azienda
  • Imperia (Imperia)
  • Liguria
  • Via Dolcedo 83
Foto profilo Dolio (Azienda Agricola Le Serre di Imperia) è una famiglia semplice nata e cresciuta con i valori della terra.
La passione per il nostro lavoro ci è stata trasmessa dai nostri genitori così come la passione per un prodotto sano e genuino: l'olio. L'azienda - nata a Imperia oltre 90 anni fa - e dedicata alla produzione di fiori che vengono esportati in tutto il mondo, ha da sempre prodotto una quantità limita di olio extravergine che veniva usato per la famiglia e per alcuni amici intimi. La cura maniacale della coltivazione delle piante - senza l'uso di prodotti tossici per la pianta, l'ambiente e l'uomo, ci ha da sempre consentito di rendere ancora più naturale il nostro prodotto che con la spremitura a freddo risulta essere un prodotto realmente unico. Con la nascita di nostro figlio abbiamo deciso di piantare un piccolo ulivo nel nostro oliveto imperiese, questo simbolo di nuova forza e energia lo abbiamo chiamato Dolio come il nostro olio.
Ci siamo cosi' chiesti se fosse stato possibile allargare la produzione attraverso una produzione di olio extravergine limitata a persone che capiscano lo sforzo da noi profuso per ottenere un prodotto sano e genuino. Il nostro obbiettivo è che il cliente provi quello che per noi e' – da sempre - normale (come faceva la mia bisnonna quando mi dava merenda con pane e olio nuovo, appena franto e un po' forte), così come facciamo ancora con nostro figlio; consapevoli di fargli mangiare qualcosa di sano e genuino.
Questo diventa il motivo per il cliente di consumare un olio di eccezionale qualità.
px
Vetrina attiva dal 24/03/2014, 1583 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?