Oleificio Beraldi

Logo azienda
  • Imperia (Imperia)
  • Liguria
  • Via XXV Aprile 77
Foto profilo L'Azienda Beraldi S.r.l. dal 1800 produce, confeziona e vende olio extra vergine di oliva e prodotti da esso derivati. La tradizione di famiglia, la passione e l'esperienza garantiscono al consumatore il massimo della genuinità e della qualità.
L'attenzione e la cura nella produzione hanno ottenuto negli anni l'apprezzamento dei clienti e riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale. L'Oleificio Beraldi, inoltre, è specializzato nel confezionamento conto terzi, mettendo a disposizione di chi volesse farsi confezionare bottiglie o bidoncini a proprio marchio, la propria esperienza e serietà.
L'Azienda di oggi, dotata di moderne tecnologie, conserva l'attenzione per la tradizione e continua la secolare attività grazie all’esperienza dei fratelli Beraldi, Giovanni ed Eugenio. A loro si è affiancata nel tempo la nuova generazione che con Anna, Barbara e Federico mantiene con i clienti quel rapporto di fiducia consolidata nel tempo grazie alla qualità del prodotto fornito e alla competenza dimostrata nel campo dell’olio, e infonde nuova linfa a questa azienda centenaria. Con la preziosa collaborazione di ragazzi capaci e legati al lavoro come Alessandro, Giuseppe, e Marco,ormai divenuti parte integrante di questa grande Famiglia, la Ditta Beraldi guarda al futuro con la consapevolezza di poter offrire sempre al cliente un prodotto di altissima qualità.
px
Vetrina attiva dal 03/05/2013, 2390 pagine viste, 73 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?