Frantoio Bianco

Logo azienda
  • Pontedassio (Imperia)
  • Liguria
  • via Nazionale Santa Lucia 10
Foto profilo I nostri prodotti tipici liguri coniugano da sempre tradizione ed innovazione. Frantoio Bianco è davvero una delle aziende pioniere nel settore delle conserve liguri. Già nei primi anni '80 alla produzione di olio extra vergine ligure ed olive taggiasche in salamoia avevamo affiancato i primi esempi di pesto alla genovese, di patè di olive, di pomodori secchi alla ligure. Quella che allora sembrava essere un azzardo, è oggi una realtà che produce oltre cento specialità tipiche della cucina ligure, esportate in oltre 25 nazioni.
In questi anni abbiamo attinto a piene mani dalle ricette della nostra tradizione, che spaziano dalle tipiche conserve dei pescatori liguri come il tonno in olio extra vergine o le acciughe sotto sale, agli ortaggi nostrani come i carciofini messi sott'olio nei paesi dell'entroterra.
La nostra azienda pur continuando a lavorare nel rispetto della miglior tradizione artigianale, ha sempre prestato estrema attenzione all'innovazione tecnologica e alle tematiche della sicurezza alimentare. Il nostro impianto produttivo moderno e funzionale, ci permette di coniugare una buona capacità produttiva ad una notevole flessibilità. Il nostro laboratorio di analisi interno ci permette di monitorare costantemente la stabilità e salubrità delle nostre produzioni, nonché di adempiere pienamente alle normative in tema di tracciabilità ed igiene della filiera per garantire i migliori prodotti tipici liguri sulle vostre tavole.
Essere produttori diretti ci consente, oltre ad un constante controllo di ogni singolo aspetto delle lavorazioni, di personalizzare ciascun prodotto in base alle specifiche esigenze del cliente, arrivando se necessario a creare ricette e confezioni su misura. Tradizione, passione, servizio, serietà ed innovazione, sapori antichi e garanzie moderne. Frantoio Bianco è tutto questo, tanti anni di esperienza e cose buone!
px
Vetrina attiva dal 16/05/2013, 2953 pagine viste, 84 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?