Fratelli Porro

Logo azienda
  • Pornassio (Imperia)
  • Liguria
  • Via Nazionale 10 Fraz. Nava
Foto profilo Il pastificio Porro nasce da un'idea dei fratelli Stefano e Roberto Porro nella splendida conca di Nava in provincia di Imperia nel 2000.
Il pastificio è impegnato da subito nel recupero della tradizione culinaria per far conoscere al cliente finale "I Sapori del Colle di Nava" e, grazie all'ottima qualità delle materie prime e alla cura nella preparazione dei prodotti ha ottenuto un importante successo in tutto il ponente ligure e Piemonte.
Da piccola ditta artigiana si è trasformato in un'azienda che mantenendo sempre come obiettivo principale il rispetto pieno della qualità, produce 25 tipi di pasta fresca al giorno con circa 25 tipi diversi di preparazione che vanno dalla pasta fresca all'uovo alla torta di verdura fino alla focaccia e alla pizza.
Tutte le lavorazioni vengono effettuate nel grande rispetto delle tradizioni e cura nell'uso dei più moderni e sofisticati metodi produttivi seguendo le norme UNI EN ISO 9001:2000.
La cura nella preparazione e nel metodo di congelamento molto avanzato ha permesso di garantire freschezza e fragranza donando tutto il sapore delle cose fatte in casa.
px
Vetrina attiva dal 27/04/2012, 4398 pagine viste, 116 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?