I Sapori dell'Arca

Logo azienda
  • Toirano (Savona)
  • Liguria
  • Via Marici SNC
Foto profilo Nel 1462, in seguito alle lotte tra guelfi e ghibellini, si trasferì a Stellanello messer Francesco Divizia, facoltoso signore di Perugia, che acquistò molti terreni e si dedicò alla coltivazione delle olive…
Comincia da lontano la nostra storia e da allora, in un continuo alternarsi di raccolti più o meno fortunati, e di carestie, siamo arrivati ad oggi. Certamente l’esperienza della famiglia Divizia, tramandata di generazione in generazione, è grande, come grande è l’attaccamento alla Liguria, alle colline di Stellanello e ai suoi ulivi. Ritornando col pensiero indietro nel tempo, affiora il ricordo del vecchio frantoio del nonno ”Chichin”, e di quello più moderno di mio padre e dei suoi fratelli, dove ho trascorso gran parte della mia infanzia…
Grazie all’impegno dei miei zii negli ultimi anni la tradizione di famiglia si è arricchita con nuove ricette e nuovi prodotti come il vero pesto ligure e gli squisiti paté di ortaggi.
Il recente successo della linea di prodotti “La bella Angiolina” ci ha spinto ad aprire una nuova sede operativa nella piana di Albenga, mentre la produzione viene sempre svolta nel laboratorio di Stellanello, guidato da mio cugino Francesco.
Tradizione, esperienza, passione... questi sono gli ingredienti principali del nostro lavoro. L’apprezzamento e la stima dei nostri clienti... il premio più gradito!
px
Vetrina attiva dal 11/07/2014, 3391 pagine viste, 62 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?