Pastificio Orobico

Logo azienda
  • San Paolo D'argon (Bergamo)
  • Lombardia
  • Via Convento, 37
Foto profilo Il Pastificio Orobico produce dal 1965 Tortellini e Ravioli e tante altre specialità di Paste Fresche e Ripiene tipiche italiane, nel completo rispetto della migliore tradizione pastaia italiana.
Ha iniziato la propria attività come piccolo laboratorio artigianale a conduzione familiare e nel corso degli anni si è innovato, grazie all'aiuto della tecnologia: l'esperienza acquisita in cinquant'anni ci consente di vantare una produzione tecnologicamente avanzata, pur mantenendo una caratteristica artigianale nella qualità dei prodotti.
Il Pastificio Orobico propone prodotti tipici bergamaschi ed è certificato con il marchio "Bergamo Città dei Mille.. sapori".
I nostri prodotti che riscontrano maggiore successo presso i consumatori sono: i "Casonsei de la Bergamasca", antico sapore delle autentiche cucine di una volta, gli "Scarpinocc de Par" che prendono il nome dal paese della Val Seriana dove sono nati.
A questi prodotti tipici abbiamo affiancato pasta fresca ripiena e non: Calcioni crudo e scamorza, Casoncelli valtellinesi, Pizzoccheri valtellinesi, Tortelli speck e trevisana...
px
Vetrina attiva dal 27/01/2015, 1613 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?