Mozzarella Mia

Logo azienda
  • Brescia (Brescia)
  • Lombardia
  • Via Triumplina, 101
Foto profilo Mozzarella Mia nasce dall’idea di 3 amici, nuovi imprenditori del FOOD che decidono di sviluppare un piccolo laboratorio in Brescia con punto vendita annesso.
La peculiarità: un ottimo prodotto, fresco ogni giorno e realizzato sotto gli occhi del cliente che può osservare tutti i processi della lavorazione artigianale ed ovviamente gustarlo appena realizzato.
Mozzarella Mia nasce per esaltare ancor più il piacere del tasting, viverlo in un ambiente confortevole, tipico della più pura tradizione italiana fusa con l’italian touch degli ambienti caldi e di design.
La mozzarella è un alimento "vivo", composto soltanto da prodotti naturali (latte, sale, caglio) senza alcun conservante. Il nostro intento è dar vita a un prodotto artigianale unico, in cui l’esperienza e la sensibilità del casaro è fondamentale così come lo sono le materie prime recuperate “a Km. 0” dopo un’attenta attività di selezione.
Lo spazio è diviso tra produzione/laboratorio, punto vendita e area di somministrazione. La produzione sul posto con latte locale permette di proporre alla clientela un prodotto freschissimo difficilmente reperibile sul mercato. Il punto di forza di Mozzarella Mia è riuscire a produrre a vista latticini e derivati che, non dovendo viaggiare per arrivare al consumatore finale, non perdono freschezza, sapore e consistenza.
Perché Mozzarella Mia vuole esser di più, vuole fondere le peculiarità dell’arte artigianale italiana e i più sofisticati principi finanziari per la massimizzazione del piacere del gustare i prodotti fatti a mano.
Mozzarella Mia ha infatti come obiettivo quello di far provare una nuova esperienza del piacere, una reale esegesi delle sensazioni.
px
Vetrina attiva dal 26/03/2015, 2277 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?